Corso Omeopatia in pratica

Omeopatia in pratica: al via il 10 febbraio il corso per farmacisti accreditato ECM

29 Gennaio 2019

News | Redazione

Sei un farmacista appassionato di Omeopatia e ti piacerebbe imparare a consigliare in maniera corretta e veloce un rimedio omeopatico? Hai già frequentato una scuola di Omeopatia, ma ti riesce difficile mettere in pratica nella tua farmacia quanto imparato a lezione?

 

Allora ecco ciò che fa al caso tuo: il prossimo 10 febbraio partirà a Roma il corso per farmacisti “Omeopatia in pratica” (accreditato ECM) organizzato dal COII- Centro Omeopatico Italiano Ippocrate.

 

La docenza dei seminari è affidata al Prof. Dario Chiriacò, alla Dott.ssa Selina Comodi Ballanti (Farmacista) e al Dott.  Dario Leonardo Dinoi (Farmacista).
Il Prof. Dario Chiriacò, che all’Omeopatia ha dedicato gran parte della sua vita con risultati eccezionali, è Medico Chirurgo con specializzazione in Oculistica e Storia della Medicina oltre ad essere docente di Omeopatia e Medicine non Convenzionali, Presidente dell’Ordine dei Medici della Provincia di Rieti, coordinatore Osservatorio FNOMCeo sulle Medicine non Convenzionali e componente del Comitato Scientifico della “World Federation of Chinese Medicine Societies”.

 

Il corso parte focalizzandosi sull’anima della farmacia: il Retro-Banco! I seminari, infatti, sono stati articolati iniziando dall’allestimento del retro-banco della farmacia che il farmacista cambia ogni tre mesi in funzione della stagionalità, e di conseguenza delle principali patologie che si presentano statisticamente più spesso nel corso dell’anno. Ogni giornata di corso, sarà organizzata rispettando un equilibrio ben preciso tra argomenti dedicati agli aspetti clinici, quelli dedicati agli elementi di comunicazione e di gestione e quelli dedicati all’organizzazione del reparto omeopatico in farmacia.

 

Il percorso 2019 è composto da quattro seminari, che si svolgeranno nelle seguenti date:

  • domenica 10 Febbraio 2019 – Il Retro-banco per l’Inverno
  • domenica 17Marzo 2019 – Il Retro-banco per la Primavera
  • domenica 5 Maggio 2019 – Il Retro-banco per l’Estate
  • domenica 10 Novembre 2019 – Il Retro-banco per l’Autunno

Il percorso completo ha una durata di due anni, ma l’iscrizione è annuale ed è valida per un solo anno.
I seminari si terranno a Roma presso la sala congressi Villa Aurelia, Via Leone XIII, 459 dalle ore 9.00 alle 18.30.

 

Partecipare al corso “Omeopatia in pratica” ti permetterà di essere in grado di consigliare correttamente un rimedio omeopatico, di differenziare la tua farmacia rispetto alla concorrenza accreditandoti come punto di riferimento per l’Omeopatia nella tua zona e fidelizzare realmente la tua clientela.

 

Inoltre, sono tanti i vantaggi, infatti potrai:

  • risparmiare fino al 25% del prezzo dei seminari e mantenere il prezzo bloccato per il prossimo anno;
  • avere un ulteriore sconto del 20% sull’intero pacchetto annuale se sei associato Agifar;
  • usufruire di uno sconto del 20% sull’importo annuale dei seminari portando un collaboratore (lo sconto verrà applicato ad ogni persona);
  • usufruire di uno sconto del 25% sull’importo annuale dei seminari portando 2 o più collaboratori (lo sconto verrà applicato ad ogni persona);
  • ricevere 30 Crediti ECM validi per il 2019;
  • usufruire della garanzia: se il primo seminario non ti convincerà, potrai ritirarti senza alcun problema e riceverai indietro l’importo già versato.

È possibile usufruire dei vari sconti solo iscrivendosi entro il 31 gennaio 2018.  Dopo questa data, l’iscrizione è comunque consentita fino a venerdì 8 febbraio, ma al prezzo di 200 euro (che comunque è regalato) ma non sarà possibile usufruire di tutte le altre offerte promozionali.

 

Sei interessato? Allora ecco tutte le specifiche utili all’iscrizione…

 

Costi e pagamento

 

La quota standard di partecipazione al percorso annuale è di euro 200,00 (I.V.A. inclusa), comprensiva di materiale didattico, 30 Crediti ECM, coffee break e pranzo.

 

Pagamento tramite bonifico bancario anticipato entro il 7 Febbraio 2019 su c/c bancario intestato a: Centro Omeopatico Italiano Ippocrate S.r.l. – Banca Popolare dell’Emilia Romagna – IBAN IT89E0538773620000000141720
indicando nella causale: Omeopatia in Pratica + Nome e Cognome + Promo1

 

Il seminario è a numero chiuso, si consiglia di verificare la disponibilità dei posti prima di procedere con l’iscrizione.

 

Per iscrizioni: Inviare modulo di iscrizione + Copia distinta avvenuto bonifico via fax (+39) 06 37353094 o e-mail: info@coii.it
Per ulteriori informazioni, convenzioni e condizioni promozionali: omeopatiaclinica.it e Segreteria COII (responsabile Sig.ra Clara Rusticelli) Cell. (+39) 347 5941651 e info@omeopatiaclinica.it .

 

Per scaricare il modulo d’iscrizione CLICCA QUI e iscriviti subito a Omeopatia in pratica!

 


COII


Libri

Dr. Reckeweg Mistery Tales – Draghi e labirinti

IMO e Digital for Business

Cinque amici, attorno a un tavolo pieno di mappe, draghi e labirinti, condividono incredibili avvent...