Dr. Reckeweg Mistery Tales – La miglior ricerca

di IMO e Digital for Business
Per vedere i contenuti accedi al portale
oppure registrati.

Note sull' autore

IMO e Digital for Business

L’Istituto di Medicina Omeopatica (IMO) nasce nel 1947 su iniziativa di un gruppo di medici omeopati italiani con l’obiettivo condiviso di favorire la divulgazione e lo sviluppo dell’Omeopatia.

Nel dicembre del 2015, dalla collaborazione tra IMO e Digital for Business, nasce Dr Reckeweg Mistery Tales, il fumetto ispirato al Dr. Heinrich Reckeweg che racconta alcuni segreti del mondo dell’Omeopatia attraverso le avvincenti avventure di due personaggi di fantasia: il Dr. Mark Reckeweg, protagonista della storia, e il suo amico farmacista Bastian Moser. I due, guidati dalle visioni e dalle intuizioni mediche di Mark Reckeweg, saranno chiamati a risolvere gli enigmi che si celano dietro gravi malattie e giungeranno, così, a una sconvolgente verità.

Scheda tecnica

Dr. Reckeweg Mistery Tales – La miglior ricerca

IMO e Digital for Business

2019

italiano

24

Breve descrizione

Mark e Betsy passeggiano per Berlino in una tranquilla giornata estiva. Senza rendersene conto si ritrovano davanti al Gymnasium Tiergarten, la scuola un tempo frequentata dal giovane dottore. Sono tanti i ricordi custoditi tra quelle mura, uno tra tutti la famosa ricerca di scienze del professor Berger! Un compagno spocchioso, Helmut Huber, voleva boicottare il progetto di Mark. Già allora, però, non era così facile metterlo in difficoltà ed Helmut dovette scoprirlo a sue spese!

 

“La miglior ricerca” è stato pubblicato il 20 marzo 2019 ed è scaricabile anche nelle versioni PDF e Kindle sul sito www.reckewegcomics.com

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Articoli

X-Ray

Dario Chiriacò | Farmaci omeopatici

X-Ray è un importante rimedio in cui dominano le diatesi: Psora - Sicosi - Luesinismo, utile in qua...


COII