Dr. Reckeweg Mistery Tales – La casa stregata

di IMO e Digital for Business
Per vedere i contenuti accedi al portale
oppure registrati.

Note sull' autore

IMO e Digital for Business

L’Istituto di Medicina Omeopatica (IMO) nasce nel 1947 su iniziativa di un gruppo di medici omeopati italiani con l’obiettivo condiviso di favorire la divulgazione e lo sviluppo dell’Omeopatia.

Nel dicembre del 2015, dalla collaborazione tra IMO e Digital for Business, nasce Dr Reckeweg Mistery Tales, il fumetto ispirato al Dr. Heinrich Reckeweg che racconta alcuni segreti del mondo dell’Omeopatia attraverso le avvincenti avventure di due personaggi di fantasia: il Dr. Mark Reckeweg, protagonista della storia, e il suo amico farmacista Bastian Moser. I due, guidati dalle visioni e dalle intuizioni mediche di Mark Reckeweg, saranno chiamati a risolvere gli enigmi che si celano dietro gravi malattie e giungeranno, così, a una sconvolgente verità.

Scheda tecnica

Dr. Reckeweg Mistery Tales – La casa stregata

IMO e Digital for Business

2019

italiano

24

Breve descrizione

Nella vasta biblioteca di casa Reckeweg un vecchio e consunto libro attira l’attenzione di una curiosa Betsy.  Mark le racconta un’altra delle tante avventure vissute con gli amici Bastian e Theo.
Era il 1991 quando, girovagando nel vecchio quartiere della DDR per un articolo del giornale della scuola, vennero attratti da un piccolo e misterioso edificio fatiscente. E proprio qui, tra polvere e ragnatele, i tre ragazzi fecero una grande scoperta…

“La casa stregata” è stato pubblicato il 19 giugno 2019 ed è scaricabile anche nelle versioni PDF e Kindle sul sito www.reckewegcomics.com

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Articoli

Arnica Montana

Dario Chiriacò | Farmaci omeopatici

Arnica Montana in Omeopatia è uno dei principali farmaci pluricostituzionali indicato soprattutto p...


COII