Dr. Reckeweg Mistery Tales – Il campeggio del mistero

di IMO e Digital for Business
Per vedere i contenuti accedi al portale
oppure registrati.

Note sull' autore

IMO e Digital for Business

L’Istituto di Medicina Omeopatica (IMO) nasce nel 1947 su iniziativa di un gruppo di medici omeopati italiani con l’obiettivo condiviso di favorire la divulgazione e lo sviluppo dell’Omeopatia.

Nel dicembre del 2015, dalla collaborazione tra IMO e Digital for Business, nasce Dr Reckeweg Mistery Tales, il fumetto ispirato al Dr. Heinrich Reckeweg che racconta alcuni segreti del mondo dell’Omeopatia attraverso le avvincenti avventure di due personaggi di fantasia: il Dr. Mark Reckeweg, protagonista della storia, e il suo amico farmacista Bastian Moser. I due, guidati dalle visioni e dalle intuizioni mediche di Mark Reckeweg, saranno chiamati a risolvere gli enigmi che si celano dietro gravi malattie e giungeranno, così, a una sconvolgente verità.

Scheda tecnica

Dr. Reckeweg Mistery Tales – Il campeggio del mistero

IMO e Digital for Business

2019

italiano

24

Breve descrizione

Eccola, è proprio qui tra le sue braccia. Mark non riesce quasi a crederci. Sta stringendo Betsy e sente il calore della sua pelle, il profumo dei suoi capelli. Dopo tutto questo tempo la sua vita ha di nuovo un senso. Certo, i vuoti di memoria di Betsy lo preoccupano e per questo decide di raccontarle alcuni episodi della sua adolescenza. Partendo proprio da quell’avventura trascorsa insieme a Bastian e Theo al campeggio Muhlenlodge…

 

“Il campeggio del mistero” è stato pubblicato il 21 febbraio 2019 ed è scaricabile anche nelle versioni PDF e Kindle sul sito www.reckewegcomics.com

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Articoli

Maculopatia luesinica in un uomo di 65 anni

Dario Chiriacò | Casi clinici

Nell’approfondimento che riporto di seguito, tratterò di un paziente affetto da maculopatia o deg...


COII