Dr. Reckeweg Mistery Tales – Checkpoint Charlie

di IMO e Digital for Business
Per vedere i contenuti accedi al portale
oppure registrati.

Note sull' autore

IMO e Digital for Business

L’Istituto di Medicina Omeopatica (IMO) nasce nel 1947 su iniziativa di un gruppo di medici omeopati italiani con l’obiettivo condiviso di favorire la divulgazione e lo sviluppo dell’Omeopatia.

Nel dicembre del 2015, dalla collaborazione tra IMO e Digital for Business, nasce Dr Reckeweg Mistery Tales, il fumetto ispirato al Dr. Heinrich Reckeweg che racconta alcuni segreti del mondo dell’Omeopatia attraverso le avvincenti avventure di due personaggi di fantasia: il Dr. Mark Reckeweg, protagonista della storia, e il suo amico farmacista Bastian Moser. I due, guidati dalle visioni e dalle intuizioni mediche di Mark Reckeweg, saranno chiamati a risolvere gli enigmi che si celano dietro gravi malattie e giungeranno, così, a una sconvolgente verità.

Scheda tecnica

Dr. Reckeweg Mistery Tales – Checkpoint Charlie

IMO e Digital for Business

2019

italiano

24

Breve descrizione

È il 1991 e Bastian sta fotografando il famoso “Checkpoint Charlie”, il più noto punto di frontiera tra Berlino Est e Ovest. La sua insegnante accompagna la classe alla scoperta di una città ferita che vuole risollevarsi e dimenticare un triste passato. Mark ascolta assorto i racconti del signor Schmitt, la loro guida. Rivive la divisione della Germania, la costruzione del muro di Berlino, la nascita della Stasi e scopre che suo nonno, Harold, era molto noto tra gli abitanti della Berlino Est…

“Checkpoint Charlie” è stato pubblicato il 20 maggio 2019 ed è scaricabile anche nelle versioni PDF e Kindle sul sito www.reckewegcomics.com

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Articoli

Seminari “Le droghe in Omeopatia” del Centro Studi La Ruota

Redazione | News

Nei week-end del 12-13 ottobre e 23-24 novembre, Il Centro Studi "La Ruota" di Milano terrà due sem...


COII